Logo AllOff Milano

 

“All Off” è  progettato e sviluppato da Beatrice Paola Ruffini, creative director del brand, stylist e costume designer. Vive e lavora tra Milano e Berlino. Beatrice ha creato All Off pensando alla necessità di inventare, rivoluzionando il trend, un prodotto loungewear  realizzato con toni e materiali naturali che potesse essere duttile e adatto ad essere usato sia in casa nei momenti di relax sia per dormire che per ricevere gli amici,  In seguito, forte del successo ottenuto, ha creato il beachwear  altamente stylish, sensuale e deciso. La collezione di bikini, abiti e accessori si indossa ,ovunque e  in qualsiasi occasione, dal mattino alla sera.

 

Aletex S.r.l. da 30 anni produce e distribuisce tessuti e ricami per l'abbigliamento, e da cinque anni ha sviluppato una politica di verticalizzazione con importanti acquisizioni, definendosi così un’azienda con la precisa e forte volontà di un posizionamento di rilievo nel settore. Nel 2003 Aletex ha acquisito in Piemonte una Società produttrice di costumi da bagno ed ha creato al proprio interno una divisione mare autonoma aggiungendo, al già vasto know-how nel settore moda, trent’anni di competenza ed esperienza nell’abbigliamento mare.

 

Dal 2013 Aletex produce in licenza “All Off” e con Beatrice Paola Ruffini, anima del brand, già designer del gruppo, posiziona il prodotto nel miglior retail nazionale ed europeo.

Beatrice Paola Ruffini è una designer eclettica: alla creazione dei prodotti All Off affianca collaborazioni stilistiche con noti marchi del settore ed è attiva come costume designer per produzioni televisive sulle reti Nazionali e Private oltre che per produzioni cinematografiche a livello Internazionale. Inoltre collabora come stylist per la produzione, immagine e comunicazione  di diverse testate, spot ,sfilate e cataloghi.

Con questa collaborazione la collezione All Off si avvale  dell'esperienza pluriennale del Gruppo Aletex e della sua struttura e capacità produttiva e distributiva. In maniera complementare il Gruppo Aletex si arricchisce di una preziosa risorsa costituita dalla consolidata esperienza e capacità creativa di Beatrice Paola Ruffini e del suo team.

 

“All Off” now

L'evoluzione del brand è in continuo divenire, la creatività e la costante ricerca posano su solide basi di qualità ed alti standard di produzione. La collezione, venduta in tutta Italia e in alcuni Paesi Europei, è interamente Made in Italy  e utilizza  tessuti e accessori di alta qualità.

Dal 2013 il brand partecipa alle principali Fiere del settore in Italia e all'estero, comunica sulle riviste specializzate più qualificate e su testate moda per il consumer finale.

 

Style

Glamour attitude e idee all’avanguardia  per la donna All Off , consapevole di sé e della propria personalità.

La passione per lo stile, l'energia audace ed un mood ricercato fanno di All Off un prodotto Made in Italy al passo con le moderne esigenze del retail più qualificato.

 I tessuti pregiati, gli accessori innovativi, le stampe esclusive, i ricami, le applicazioni. i sofisticati contrasti di colore ed una attenta  modellistica fanno la differenza in una collezione dalle forme inedite e sensuali che esaltano la femminilità e la bellezza del corpo.

Anche l'immagine è un punto di forza che si traduce in un design sofisticato e accattivante.

 

La mission di All Off è vestire le donne grintose, moderne, attive, viaggiatrici del mondo, eterne e belle conquistatrici, che amano sedurre e piacere ma anche personalizzare il proprio stile, creando così un guardaroba particolarmente intrigante e personale. La collezione infatti è totalmente mixabile e tutti i bikini sono venduti separati al fine di poter abbinare il reggiseno e lo slip secondo il proprio gusto, taglia ed esigenza.

All off è attenta alla natura e consegna bikini in un packaging  realizzato in cotone ecrù. Fotografi e grafici internazionali seguono il brand con estrema  cura nei dettagli. L'immagine è molto curata e si rinnova di continuo.

 

Lo studio  stilistico

Beatrice Paola Ruffini da diversi anni dirige lo studio di Milano e quello di  Berlino.

Il team, moderno e creativo segue tutta la progettazione delle collezioni . delle stampe esclusive prodotte da Aletex.

E la produzione dei servizi fotografici, dei cataloghi e delle grafiche. Dalle fiere del settore,  agli incontri dei nuovi trends e delle varie presentazioni, ai  viaggi di lavoro, il team è sempre in movimento in giro per l’Europa. La porta è sempre aperta a collaboratori ed amici.

 

All Off Milano Showroom: Via A. Deffenu 7 - 20133 Milano www.alloff.it info@alloff.it Menu Home Vimeo All Off FaceBook All Off Company Collections Video Press Advertising Contact Privacy Policy
Copyright © 2013- All Off
Twitter All Off ^ ENG